Incidente mortale a Sorrento, il dramma della famiglia in gita

incidente-sorrento-2

Epifania tragica per una famiglia di Sant’Antimo in gita in costiera. Nel primo pomeriggio di ieri padre, madre e figlia sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente mentre percorrevano via Rota, a Sorrento. I tre avevano raggiunto la penisola per un’escursione fuori porta. Erano esattamente le 13:15 quando, giunta all’altezza della Riviera Massa, la loro Opel Meriva, che viaggiava in direzione di piazza Tasso, si è ribaltata più volte. Al volante c’era il papà, Matteo Palmieri di 75 anni, che è rimasto vittima della drammatica carambola. Nel sedile al suo fianco la moglie di 70 anni, che è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia con numerosi traumi e dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. La figlia di 36 anni che occupava uno dei posti nella parte posteriore della vettura è, invece, rimasta praticamente illesa.

Subito dopo la richiesta di soccorso lanciata da alcuni automobilisti in transito, sul posto sono giunte le ambulanze del 118 con i sanitari che hanno tentato di rianimare il 75enne. Intervento risultato poi vano. L’uomo ha perso la vita ancora prima di essere caricato sul mezzo di soccorso per raggiungere l’ospedale. Per estrarre marito e moglie dalla parte anteriore dell’abitacolo si è reso necessario anche l’aiuto dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento. La figlia, invece, è riuscita ad uscire autonomamente dal groviglio di lamiere.

Sul posto anche carabinieri e polizia di Sorrento che hanno eseguito i rilievi. In base alla ricostruzione effettuata dagli agenti agli ordini del vice questore Nicola Donadio il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo della Opel Meriva probabilmente a causa di un malore che lo ha colpito senza dargli il tempo di rallentare ed accostare. L’auto è così finita contro la facciata di un condominio che sorge lungo la carreggiata che ha fatto da trampolino per la Opel che è finita per ribaltarsi diverse volte per poi fermarsi capovolta al centro della strada.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea