Capri Watch fashion & Accessories

Incidente lungo la strada tra Sorrento e Massa Lubrense, traffico bloccato

incidentemassa-221121

Pochi minuti fa si è verificato un incidente lungo via Partenope, il tratto della strada provinciale che collega Sorrento a Massa Lubrense. Probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia che dalla notte scorsa non ha smesso di cadere sulla zona, in una curva particolarmente stretta il conducente di un furgone ha perso il controllo del veicolo finendo contro un autobus di linea della Sita che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

pietre-cadute-sorrento-massa-221121

Nessuna conseguenza, per fortuna, per gli occupanti i mezzi coinvolti. Il furgone, però, si è incastrato nel pullman ed al momento risulta impossibile rimuoverlo. Sul posto si stanno portando gli agenti della polizia municipale di Massa Lubrense per eseguire i rilievi e gestire la circolazione. Il traffico è completamente bloccato in entrambi i sensi di marcia e probabilmente bisognerà attendere l’arrivo di un carroattrezzi per poter rimovere i mezzi coinvolti nell’incidente e ripristinare la viabilità.

Lungo la stessa strada, a poca distanza dal confine con il territorio comunale di Sorrento, sempre a causa del maltempo si sono staccati alcuni pesanti massi dal costone che sovrasta la carreggiata finendo lungo l’arteria. Fortunatamente in quel momento non c’erano veicoli in transito per cui non si registrano feriti o danni ad automezzi.

Il comandante della polizia municipale di Massa Lubrense, Carlo Fabiano, ci ha appena informato che la strada è stata riaperta alla circolazione.

Pochi minuti fa un altro incidente si è verificato sempre tra Sorrento e Massa Lubrense. Un altro furgone sarebbe finito contro il muro che delimita la sede stradale nella curva sottostante l’hotel La Solara. Sul posto i carabinieri di Sorrento ma sembra che non ci siano feriti, solo qualche rallentamento per la viabilità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play