Incidente con auto che si ribalta nella notte della movida di Sorrento

auto-ribaltata-sorrento-14gennaio2018

SORRENTO. Sabato notte di paura per gli occupanti di un’automobile protagonista di uno spettacolare incidente. Erano circa le 5 di questa mattina quando la vettura che viaggiava lungo la Provinciale 7 nel tratto di via Capo che collega Sorrento e Massa Lubrense si è ribaltata finendo sula fiancata del guidatore. Il fragore dello schianto ha fatto scendere in strada allarmati alcuni residenti della zona.

Al momento ancora non si conosce la dinamica dell’incidente e non ci sono notizie di feriti gravi, anche se, considerando che l’auto si è letteralmente sollevata dall’asfalto, tra le cause c’è quasi certamente la velocità eccessiva tenuta in una curva che si chiude quasi a gomito. Sul posto sono intervenuti gli uomini delle forze dell’ordine che hanno raccolto le testimonianze ed effettuato i rilievi del caso. È stato anche necessario rimuovere la vettura che (come si vede dalla foto inviataci da una nostra lettrice) è rimasta riversa al centro della carreggiata prima di poter ripristinare regolarmente la circolazione veicolare nell’alba della movida sorrentina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea