Incidente con aggressione lungo via degli Aranci

polizia-municipale-sorrento

SORRENTO. Un brutto episodio verificatosi poco fa lungo via degli Aranci. Un lieve tamponamento tra due auto ha portato all’aggressione di un automobilista nei confronti dell’altro. Il tutto si è svolto nel giro di pochi istanti. Due vetture si sono urtate. Sebbene i danni non fossero eccessivi, uno dei conducenti è sceso dall’auto visibilmente alterato ed ha colpito al volto con una testata l’altro automobilista.

Aggredito ed aggressore sono poi stati trasportati presso l’ospedale di Sorrento dove sono tuttora sottoposti agli accertamenti di rito. Sembra che l’aggredito abbia riportato la peggio anche perché in seguito ad un precedente incidente stradale di ben più grave entità ha una placca metallica a protezione della scatola cranica ed il colpo ricevuto potrebbe creargli delle ripercussioni. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero preoccupanti. Sulla vicenda sono in corso le indagini condotte dagli agenti della polizia municipale di Sorrento. Probabilmente si procederà su querela di parte che potrebbe essere presentata da uno o da entrambi gli automobilisti coinvolti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea