In spiaggia con droga e coltello, due denunciati di cui uno minorenne

Marijuana-busta

SORRENTO. Nel primo pomeriggio di oggi, agenti del commissariato di polizia di Stato addetti al controllo del territorio hanno fermato due giovani che si stavano recando presso la spiaggia libera che sorge nei pressi dell’area portuale di Marina Piccola, a Sorrento.

Si tratta di L.C. di 23 anni, che, in seguito a perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish (trattandosi di modica quantità di droga è stato segnalato al prefetto come assuntore) e denunciato alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata in quanto aveva con sé un coltello. Insieme a lui c’era un 17enne, E.E., che è stato denunciato alla Procura per i Minori di Napoli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché aveva in tasca un piccolo market della droga: quattro dosi di cocaina, tre di marijuana ed una di hashish.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea