Il Sorrento torna a vincere: 3-1 sul Latina

ravasio-sorrento

Tre gol di Ravasio, Martignago e De Francesco consentono al Sorrento di archiviare la pratica Latina e di riportarsi ai margini della zona playoff, chiudendo allo stesso tempo in maniera definitiva il discorso salvezza. Solo nel finale gli ospiti hanno trovato con Fabrizi la rete del definitivo 3-1.

Partita saldamente in mano ai rossoneri che hanno gestito per tutti i 90′ senza troppi patemi. E così dopo diverse settimane sono tornati i tre punti per la squadra di mister Maiuri. Un successo importante che consente di guardare con ritrovata fiducia e tranquillità all’ultimo scampolo di campionato.

Maiuri ha dovuto rinunciare ancora a Del Sorbo e confermato Albertazzi tra i pali. Dentro Blondett in retroguardia dal primo minuto con Martignago nel tridente offensivo. Buon ritmo in avvio e Sorrento avanti al 16’ sull’asse Martignago-Ravasio con un colpo di testa all’angolino del bomber rossonero, all’undicesimo centro stagionale. Al 37’ miracolo di Albertazzi sulla volée ravvicinata di Mastroianni assistito da D’Orazio. Al 38’ destro di incontro di Cuccurullo e respinta di Guadagno. Al 44’ ancora bravo Albertazzi su Mastroianni, diagonale in scivolata.

In apertura di ripresa, Ravasio ha ricambiato il favore per Martignago che ha stoppato al limite dell’area e ha freddato il portiere ospite per il raddoppio rossonero. Guadagno si è poi riscattato in uscita bassa su Vitale. Crecco ha provato a riaprirla con il mancino al 9’, palla fuori e poi Guadagno ha parato bene un destro a giro di Martignago. Dal corner successivo gol annullato a Ravasio per fuorigioco su sponda di Fusco. Al 17’ rigore per il Sorrento per fallo di Cortinovis su Badje e tris firmato da De Francesco, glaciale dagli undici metri. Il Latina ha accorciato con Fabrizi a nove minuti dal termine rendendo arroventato il finale che però la squadra di Maiuri ha gestito con serenità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea