Il Sorrento ha venduto Bolsius al Perugia

Il Sorrento Calcio 1945 srl rende noto di aver ceduto, a titolo oneroso, il diritto alle prestazioni sportive di Don Bolsius all’A.C. Perugia. La società ringrazia il calciatore olandese per l’apporto fornito durante la sua esperienza in maglia rossonera (34 presenze e cinque reti).

Bolsius, nato a ‘s-Hertogenbosch, in Olanda, il 29 novembre del 1998, è un attaccante esterno cresciuto nelle giovanili del Den Bosch ed approdato in Italia, precisamente alla Fermana, nel 2021 (13 presenze ed un gol nel girone B di Serie C).

Bolsius ha giocato anche con Campobasso e Fidelis Andria (48 partite e 11 gol nel girone C di Serie C) prima di passare al Benevento (29 gettoni e 4 reti). Poi nell’estate del 2024 l’arrivo al Sorrento.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play