Il Sorrento ad Aprilia parte bene, poi crolla nella ripresa e perde 2 a 1

Seconda sconfitta per i rossoneri di Chiappino, che ad Aprilia giocano una buona partita chiudendo il primo tempo in vantaggio, poi nella ripresa i laziali rispondono con i gol di Ferrari e Barbuti.

 

Una partita strana che sembrava potesse dare i primi punti della stagione al Sorrento che dopo i primi 45 minuti era avanti per 1 a 0 grazie al rigore nettissimo concesso dall’arbitro Lacagnina di Caltanissetta e siglato da Maiorino al ’12.

Nella ripresa i padroni di casa spingono alla ricerca del pari che trovano al ’52 grazie al gol di Ferrari. Il sorpasso arriva al ’74 con Barbuti.

Aprilia (4-4-2): Ragni; Cafiero, Del Duca P., Marino, Frigerio; D’Anna, Corsi (46’ Barbuti), Amadio, Mazzarani; Ferrara (46’ Petagine), Ferrari (79’ Marfisi). A disposizione: Del Duca A., Mbodj, Impagliazzo, Rante. Allenatore: Ferrazzoli.

Sorrento (4-3-3): Polizzi; Imparato, Coulibaly, Villagatti (41’ Cavallaro), Pantano; Esposito (61’ Coppola), Danucci, Lettieri; Maiorino, Canotto (71’ Soudant), Catania. A disposizione: Miranda, Cavallaro, Caldore, Lalli, Parodi. Allenatore: Chiappino.

Reti: 12’ Maiorino (S) rigore, 52’ Ferrari (A), 74’ Barbuti (A).

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea