Il sorrentino Antonino Esposito Cavaliere della Repubblica

esposito-cavalire-repubblica

SORRENTO. Questa mattina, al sorrentino Antonino Esposito, è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

La cerimonia si è svolta presso la Prefettura di Napoli, in occasione della Festa della Repubblica, alla quale ha preso parte anche il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

“E’ il giusto premio a chi si è sempre impegnato in una lunga ed onorata carriera – ha dichiarato il primo cittadino della città del Tasso -. Una vita trascorsa come portiere d’albergo, una delle professionalità turistiche che da sempre tengono alti gli standard di ospitalità della penisola sorrentina, padre di sette figli, si è distinto per onestà e dedizione sul fronte lavorativo, ma anche cimentandosi disinteressatamente in attività che hanno procurato benessere all’intera città di Sorrento”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea