Il sindaco Tito assegna nuovamente le deleghe agli assessori

giuseppe-tito1

META. Un atto che conferma come sia intenzione del primo cittadino andare avanti e non cedere alla pressione della bufera giudiziaria abbattutasi sul Comune negli ultimi giorni. Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, finito nel mirino della Procura di Torre Annunziata per l’appalto delle luminarie natalizie del 2014, questa mattina ha sottoscritto il provvedimento con il quale assegna nuovamente le deleghe ai componenti la Giunta municipale. Gli incarichi erano stati azzerati poco meno di due mesi fa per un rimpasto.

Tito ha così deciso di assegnare al vice sindaco Pasquale Cacace, anche le attribuzioni relative a Lavori pubblici, Turismo, Attività produttive, Protezione Civile e Corso pubblico. L’assessore Angela Aiello si occuperà di Pubblica istruzione, Politiche sociali e Contenzioso. All’altra quota rosa in Giunta, Biancamaria Balzano, vanno Cultura, Pari opportunità, Comunicazione, Servizi demografici, Personale e Sanità. Chiude Massimo Starita che si vede assegnare le deleghe ad Urbanistica, Edilizia privata, Pianificazione territoriale, Manutenzione e Demanio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea