Il sindaco di Sorrento revoca le deleghe agli assessori

Con un decreto firmato questa mattina il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha revocato le deleghe agli assessori che compongono la giunta municipale. La decisione è stata assunta dal primo cittadino in seguito alla rinuncia alle proprie attribuzioni da parte dell’assessore Ilaria Di Leva e nell’ottica di procedere ad “una valutazione relativa anche ad un eventuale riassetto istituzionale”.

Fino ad oggi Gianluigi De Martino, oltre a ricoprire l’incarico di vice sindaco, si occupava anche di mobilità, urbanistica e pianificazione territoriale, sport, commercio ed agricoltura. Rosa Persico deteneva gli incarichi relativi ad edilizia privata, anti-abusivismo, condono, paesaggio, innovazione tecnologica e trasparenza. Ilaria Di Leva gestiva ambiente, ecologia, risorsa mare, verde pubblico, arredo urbano, pubblica illuminazione e relazioni internazionali. Ad Antonino Fiorentino facevano riferimento demanio, cimitero, bilancio e tributi e società partecipate pubbliche. Infine Eduardo Fiorentino curava politiche giovanili, manutenzione ordinaria e straordinaria, protezione civile e dissesto idro-geologico.

I componenti la giunta rimangono comunque in carica in attesa della nuova distribuzione degli incarichi. “Fino a nuovo decreto restano in carico al sottoscritto le deleghe a tutte le materie – chiarisce il sindaco Coppola – ferma restando la nomina a vice sindaco dell’assessore Gianluigi De Martino”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea