Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola assegna le deleghe agli assessori

sindaco-coppola

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha firmato nel pomeriggio di oggi l’ordinanza con la quale attribuisce le deleghe ai suoi assessori.

A Gianluigi De Martino, oltre la funzione di vice sindaco già conferita con il precedente decreto di nomina della giunta municipale, vanno le deleghe a Mobilità, Protezione civile, Commercio, Urbanistica e Pianificazione del Territorio e Trasparenza.

All’assessore Rosa Persico attribuite le competenze su Edilizia privata, Condono, Antiabusivismo, Innovazione tecnologica e Personale.

All’assessore Antonino Fiorentino gli incarichi relativi a Bilancio e Tributi, Società partecipate, Demanio, Patrimonio e Cimitero.

All’assessore Valeria Paladino il compito di occuparsi di Ambiente, Ecologia, Risorsa mare, Verde pubblico, Arredo urbano, Manutenzione e Pubblica Illuminazione.

All’assessore Alfonso Iaccarino la responsabilità di Turismo, Promozione Territoriale, Agricoltura, Cultura e Relazioni Internazionali.

Il sindaco Coppola darà comunicazione del provvedimento al Consiglio comunale, non appena insediato come per Legge.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea