Il sindaco di Meta vieta la balneazione al Purgatorio

Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ha annunciato che domani mattina firmerà l’ordinanza per imporre il divieto di balneazione in parte dello specchio di mare della zona denominata del Purgatorio. È la conseguenza dell’esito delle nuove analisi sulle acque di balneazione effettuate dall’Arpac sui campioni prelevati giovedì scorso.

Test dai quali è emerso lo sforamento dei limiti di legge per quanto riguarda i batteri fecali nella parte dello scarico dell’overflow (nella foto in alto) ed anche nel tratto di mare a 50 metri dallo scarico fognario andando verso sinistra. Valori entro i parametri nella zona a destra., quella verso la spiaggia per intenderci.

Pertanto, tenendo conto delle indicazioni dell’Arpac, il sindaco Tito ha deciso di vietare i bagni nei tratti di mare dove i dati sono oltre la soglia, mentre li “sconsiglia” nella parte la presenza di batteri fecali è entro i limiti.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea