Il San Paolo di Sorrento 1° nel bando del governo per l’Ambiente

istituto-san-paolo

L’Istituto polispecialistico San Paolo di Sorrento lo scorso maggio ha presentato la propria proposta progettuale nell’ambito del bando interministeriale “Programma #IosonoAmbiente” promosso dal ministero dell’Ambiente e dal ministero dell’Istruzione. Ora sono state pubblicate le graduatorie definitive da parte degli uffici del ministero.

“Con grande gioia, abbiamo appreso di esserci classificati al primo posto con un punteggio di 128 punti su 130 totali – fanno sapere dai vertici dell’Istituto di Sorrento -. Una grande soddisfazione, ma soprattutto una bella opportunità per i nostri studenti, utile per realizzare percorsi di educazione ambientale e alimentare con metodologie innovative ed in sinergia con i numerosi partner di progetto. Solo il tempo di organizzarci per esser pronti già dal prossimo agosto”.

All’istituto di Sorrento è stato assegnato un contributo di 30mila euro, la cifra maggiore prevista dal progetto lanciato dai ministeri dell’Ambiente e dell’Istruzione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea