Il ricavato del memorial “CalciAmo Insieme” donato alla casa famiglia Miriam

SORRENTO. Il ricavato dell’VIII edizione del memorial “CalciAmo Insieme” (oltre 1000 euro) intitolato alla memoria di Mauro di Maio, Vincenzo Arma e Giuseppe Gargiulo, è stato donato alla “casa famiglia Miriam” di Meta.

 

L’iniziativa, organizzata dal Forum dei Giovani di Sorrento, dai rappresentanti delle scuole partecipanti e dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune, è stata un vero successo.

Al torneo hanno partecipato il nautico “Nino Bixio” (squadra vincitrice), l’istituto polispecialistico “San Paolo”, il liceo scientifico “Salvemini”, il liceo classico e psicopedagogico “Marone” e l’i.s.a. “F. Grandi”.

“E’ stato un evento importante per la memoria di chi non c’è più ed anche perché siamo riusciti, nel nostro piccolo a fare del bene per chi ha bisogno – sono le parole di Paolo Viva, consigliere del Forum dei giovani di Sorrento -. Ci tengo a ringraziare tutti per il loro apporto all’iniziativa, in particolare i miei colleghi del Forum, i rappresentanti degli istituti partecipanti, il consigliere Massimo Coppola e Tonino Mastromano, tra i principali promotori dell’iniziativa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea