Il golfo di Napoli invaso da maxi yacht da sogno

In rada davanti alle coste di Sorrento o di Positano, oppure nella baia di Marina del Cantone in modo da poter raggiungere con i tender la spiaggia ed i ristoranti stellati di Massa Lubrense. Sono i tanti mega yacht che in questi giorni incrociano nel mare dei golfi di Napoli e Salerno. Per poi ormeggiare nei porti di Capri (già sold out per tutta l’estate) oppure allo Stabia Main Port di Castellammare.

Proprio qui ieri è arrivato Kaos, il più grande giga yacht costruito nei Paesi Bassi. Si tratta di un 110 metri di lunghezza ed oltre 14 di larghezza, che può ospitare fino a trenta ospiti. Kaos batte bandiera jamaicana ed ha fatto rotta verso il golfo di Napoli proveniente da Gibilterra. La proprietaria della splendida imbarcazione è la miliardaria americana Nancy Walton Laurie della famiglia cui fa capo la catena Walmart. In banchina anche Odessa II, il 73 metri di Giorgio Armani.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea