Il Femin’arte di Sant’Agnello chiude con Le Ebbanesis

ebbanesis

SANT’AGNELLO. Gran finale, domani sera, alle ore 21:30, a Sant’Agnello, quando a salire sul palco del Belvedere Cappuccini ed a concludere l’apprezzata rassegna “Femin’arte”, saranno Le Ebbanesis, il popolare ed applaudito duo musicale composto da Viviana Cangiano e Serena Pisa. Dopo aver pubblicato alcuni video sui rispettivi profili, Le Ebbanesis, partendo da una pagina Facebook e da un incontenibile successo mediatico capace di fare gridare al fenomeno, vantano la partecipazione al talent su Canale 5 “tu si que vales”, a vari festival e la collaborazione con Maurizio de Giovanni,con Luca Iavarone (fanpage.it) e con la nipote di Totò, Elena de Curtis.

Presto saranno impegnate in un primo tour all’estero. Per “Femin’arte” facendo leva sulla loro straordinaria tecnica vocale e musicale e sulla comicità delle loro sortite, presenteranno uno spettacolo piacevolmente diviso tra lo swing italiano e quello napoletano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea