Il cordoglio di Sorrento alla città gemellata di Nizza

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha inviato un messaggio di cordoglio a Christian Estrosi, sindaco di Nizza, per l’attentato terroristico avvenuto questa mattina nella chiesa di Notre Dame, che ha causato tre morti e diversi feriti.

“La Città di Sorrento esprime a lei ed alla sua comunità tutto il suo dolore per gli avvenimenti di oggi – scrive il sindaco Coppola -. Vorrei manifestarle la nostra solidarietà, condannando fortemente questo attacco brutale. Sorrento si unisce al vostro lutto, nella certezza che la Francia e la Città di Nizza riusciranno ad affrontare questa tragedia e a superarla, con la forza ed il coraggio che caratterizza la vostra nazione”.

Nizza è gemellata dal 1963 con la città del Tasso, e stretti sono i legami che caratterizzano i rapporti tra le due località costiere dalla forte vocazione turistica.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea