IL Comune si aggiudica 15mila euro messi in palio da Comieco

MASSA LUBRENSE. Il Comune si aggiudica un finanziamento di 15mila euro per intensificare le attività di comunicazione per promuovere la raccolta differenziata.

Il bando è stato promosso da Comieco ed era riservato agli enti locali della Campania che si sono distinti nelle attività di riciclo. Entro i termini previsti sono stati presentati 13 progetti pervenuti e l’amministrazione di Massa Lubrense si è piazzata al primo posto, precedendo Cetara e Felitto, Comuni della Provincia di Salerno.

L’elaborato predisposto dal Comune peninsulare, dal titolo «I buoni amici della carta», punta sull’incremento della raccolta differenziata, la riduzione della produzione pro-capite dei rifiuti, la sensibilizzazione dei cittadini in ordine agli acquisti meno impattanti e la sensibilizzazione degli utenti ai temi del risparmio di energetico e di risorse.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea