Capri Watch fashion & Accessories

Il Comune organizza corsi di lingue e per l’uso di Photoshop

corso-computer-per-donne

MASSA LUBRENSE. Un corso di informatica per l’utilizzo di Photoshop, uno di lingua spagnola e due di inglese. Sono i servizi che punta ad organizzare il Comune di Massa Lubrense. Per questo è stata avviata la procedura per individuare i soggetti cui affidare la gestione delle lezioni.

Per quanto riguarda la formazione informatica, in particolare relativa a Photoshop, sono previste 40 ore di attività, destinate ad un massimo di 20 allievi. Anche il corso di spagnolo si svilupperà attraverso 40 ore di lezioni per un massimo di 25 iscritti. Le lezioni di inglese, invece, si sviluppano attraverso due corsi destinati alle professioni turistiche, di 25 ore ciascuno e per 25 studenti.

corsi-inglese-spagnolo

I corsi di lingua dovranno essere tenuti da insegnanti madrelingua con svariate esperienze di insegnamento risultanti dal curriculum che dovrà essere fornito dalla ditta aggiudicataria. Per le lezioni di spagnolo i partecipanti dovranno farsi carico di una partecipazione economica per l’acquisto del materiale didattico pari a 40 euro, mentre per quelle di inglese la cifra è di 25 euro.

In merito al corso di informatica il soggetto aggiudicatario dovrà avere un’adeguata esperienza formativa e deve essere accreditato al rilascio di una certificazione relativa a Photoshop riconosciuta a livello internazionale. In questo caso il contributo degli allievi è pari a 40 euro ciascuno.

Al termine della procedura di gara, per la quale l’amministrazione ha stanziato poco più di 4mila euro più Iva, saranno fissate le date dei corsi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play