Il Comune chiude la piscina pubblica dell’Artis Domus

SORRENTO. Un’ordinanza che impone la cessazione dell’attività di piscina pubblica nel resort. Gli agenti della polizia municipale di Sorrento hanno rilevato che presso l’Artis Domus Realais è stata aperta la struttura che funziona come uno stabilimento ma “senza la prescritta autorizzazione”. Una violazione emersa dall’analisi di un social network dove viene pubblicizzata l’apertura dell’Artis Domus Pool Club e Solarium, con orari dalla 10 alle 18 e possibilità di prenotare considerati i posti limitati.

Dai riscontri effettuati dai caschi bianchi risulta che l’attività non ha alcun titolo abilitativo e che all’ufficio Commercio del Comune di Sorrento non è stata presentata nessuna Scia a riguardo. In base a quanto emerso, quindi, il dirigente della polizia municipale, Antonio Marcia, ha chiesto l’emanazione di un’ordinanza per bloccare l’attività.

Nei confronti della legale rappresentante della società che gestisce l’Artis Domus srl è stato emesso un provvedimento sottoscritto dal funzionario comunale Daniele De Stefano e dal dirigente del settore Commercio, Donato Sarno, che prevede lo stop immediato all’attività di bagno pubblico-piscina.

Dagli uffici di piazza Sant’Antonino avvertono anche che “in caso di inottemperanza si procederà all’adozione di
provvedimento finalizzato alla inibizione anche dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande e dell’attività extralberghiera di casa vacanze”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea