Il comprensivo “Sorrento” campione italiano scacchi

campioni-scacchi-sorrento

SORRENTO. La penisola sorrentina si conferma terra di scacchisti. Già in passato sono stati raggiunti importanti traguardi, ma mai nella categoria ragazzi maschile. A vincere la medaglia d’oro sono stati gli alunni del comprensivo “Sorrento”. Il team, guidato dal professor Enzo Basso, è composto da Antonino Salerno, Emanuele Maresca, Gianmichele Attardi, Mario Ascione ed Antonino Esposito (nella foto in alto). Il maestro dei piccoli campioni è Giuseppe Orto.

Le finali del Trofeo Scacchi Scuola 2018 si sono disputate a Montesilvano, Comune in provincia di Pescara, dal 10 al 13 maggio. È qui che i ragazzi del comprensivo “Sorrento” hanno sbaragliato tutti i loro avversari aggiudicandosi la vittoria finale. Il successo della squadra della costiera ha anche spinto la Regione Campania al secondo posto dopo il Lazio nella classifica per regioni.

Ai piccoli campioni i complimenti di SorrentoPress con l’augurio di nuovi importanti successi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea