Il 30 aprile inaugurazione dell’Oasi Mediterranea a Sant’Agnello – foto –

SANT’AGNELLO. L’annuncio l’ha dato direttamente il sindaco Piergiorgio Sagristani sulla sua bacheca Facebook: il prossimo 30 aprile sarà inauguarata l’Oasi Mediterranea realizzata nel cuore di Sant’Agnello, l’area verde realizzata nella parte sovrastante il parcheggio che sorge lungo il corso Italia.

“Domenica 30 aprile – si legge nel post del primo cittadino – finalmente inaugureremo l’Oasi Mediterranea, un parco polivalente con spazio giochi, area sport per ragazzi ed un’ampia zona verde con biolago. Ci sono centinaia di alberi che oltre ad essere un polmone di verde avranno anche una funzione didattica per far capire alle future generazioni l’importanza della tutela dell’ambiente.

Abbiamo voluto aprirlo in primavera perché questo è il momento più bello del risveglio della natura – aggiunge Sagristani -. Ringrazio chi ha lavorato tanto per permettere tutto ciò: il caro Giovanni Ferraro, nostro bravissimo giardiniere, Claudio d’Esposito presidente del Wwf Terre del Tirreno, vera anima del progetto, Attilio Massa, consigliere delegato al verde e Il comandante Nello Gargiulo. Vi aspetto tutti per quella che sarà una giornata di festa e di gioia per la nostra città”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea