I migliori in Italia, premiati gli operatori del turismo di Sorrento

Tornano da Riccione con un premio in valigia, ma, soprattutto, con la consapevolezza di aver dato lustro al settore dell’accoglienza “Made in Sorrento”. Anna Maria Pane e Giulio Galano sono stati ospiti del convegno annuale organizzato da Solidus “I professionisti dell’ospitalità italiana” che conta ben 55mila associati appartenenti ad 8 categorie di operatori del comparto: governanti, impiegati, barmen, sommelier, cuochi, maitre d’hotel, direttori e portieri.

A Riccione, Pane e Galano, stati insigniti, rispettivamente, dei riconoscimenti come miglior governante e miglior portiere d’albergo del Belpaese per l’anno 2022. Ad accompagnarli nella trasferta in costiera romagnola un altro punto di riferimento per l’ospitalità di Sorrento e della sua costiera, Mauro Di Maio, riconfermato appena qualche giorno fa nel ruolo di presidente nazionale de Le Chiavi d’Oro Faipa, l’associazione di categoria dei portieri d’albergo e front office.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea