Un’idea innovativa – in un periodo quantomai delicato – per fare “rete” tra le realtà commerciali di Vico Equense. Sul sito http://www.vicoequenseshopping.store tutti i commercianti iscritti all’associazione Acove metteranno in vetrina e venderanno i loro prodotti (abbigliamento, accessori, alimentari, articoli da regalo, calzature, giocattoli e quant’altro) sui propri store online, o dalle proprie pagine Facebook ed Instagram. Sarà inoltre possibile emettere “buoni acquisto” che il cliente potrà acquistare immediatamente e poi utilizzare quando lo riterrà opportuno.
Dunque, cliccando su http://www.vicoequenseshopping.store si potrà contribuire a far ripartire l’economia locale in una realtà, quella di Vico Equense, chiamata a vivere un’estate particolare nella quale ci si confronterà con un turismo molto più legato al territorio rispetto al solito.
Questo particolare negozio online si prefigge in futuro di essere un link tra i commercianti di Vico Equense e quel pubblico internazionale che presto – si spera – tornerà ad affollare la costiera sorrentina.