Higuain, Callejon, Albiol e David Lopez con De Laurentiis alla Conca del Sogno

MASSA LUBRENSE. La baia di Recommone per un giorno si tinge d’azzurro. Non è il colore del mare che qui è sempre limpido e scintillante. Sono, invece, i colori del Napoli. Una nutrita pattuglia di calciatori partenopei, Gonzalo Higuain, Josè Maria Callejon, David Lopez e Raul Albiol si è ritrovata ieri a pranzo alla Conca del Sogno. Un modo per festeggiare l’entusiasmante vittoria contro la Juventus della sera precedente al San Paolo.

Dopo un  po’ è arrivato anche il presidente Aurelio De Laurentiis che era in compagnia della moglie Jacqueline, del figlio Edoardo e di alcuni amici. Tutti a tavola insieme per godersi una domenica in riva al mare con ancora negli occhi le emozioni della partita e, soprattutto, nelle orecchie il boato dei tifosi ai gol ed al triplice fischio dell’arbitro, mentre i 50mila cantavano “ohi vita, ohi vita mia, hoi core e chistu core, si stat o’primme ammor e o’primme e l’ulteme sarai pè me”.

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea