Guasto alla rete, zona collinare ancora senza acqua

SORRENTO. Evidentemente le precauzioni prese con la sospensione nell’erogazione dell’acqua potabile durante le ore notturne non hanno sortito l’effetto sperato. Il gelo che in queste ore sta flagellando tutta l’Italia non ha risparmiato le condotte della penisola sorrentina, nonostante gli accorgimenti previsti dalla Gori che la notte scorsa, così come accadrà ancora nei prossimi giorni, ha deciso di sospendere il flusso idrico per preservare le tubazioni.

Alcuni lettori, infatti, ci segnalano che i rubinetti della zona collinare di Sorrento sono ancora a secco. In particolare i disservizi riguarderebbero la frazione di Casarlano. Chi ha contattato il numero verde dell’azienda si è sentito rispondere che c’è un guasto, ma il personale tecnico è al lavoro per risolverlo quanto prima.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea