Grande successo per Sorrento Bambina

sorrento-bambina

SORRENTO. Continua per il terzo anno consecutivo il progetto Sorrento bambina che vede protagonisti gli alunni delle elementari in una giornata alla scoperta del loro territorio e dei personaggi che hanno reso unica la storia della città. Quest’anno gli alunni della scuola Santa Maria della Pietà, accompagnati da uno dei maestri, hanno vissuto la storia di Cornelia Tasso, sorella di Torquato, nei luoghi che la videro moglie, madre e sorella. La visita è proseguita al Museo dell’Intarsio e come ogni anno è stato offerto un gelato a tutti da Antonio Cafiero della pasticceria Primavera.

Il progetto è nato dall’idea della professoressa Emanuela Rajola, docente al Liceo Scientifico Salvemini e dallo storico Luigi Di Prisco. Una offerta formativa che si basa esclusivamente sulla forza del volontariato e che vuole avvicinare i piccoli sorrentini al passato della loro terra in una Sorrento che diventa un grande e meraviglioso laboratorio didattico.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea