Grande successo per il party di Carnevale allo Spicy – video –

shade-spicy-sorrento

SORRENTO. Ha riscosso grande successo il party di Carnevale organizzato ieri sera presso lo Spicy club. Nel locale che sorge al Capo di Sorrento ospite atteso dai tanti giovani presenti è stato Shade (pseudonimo di Vito Ventura), rapper italiano esploso durante la scorsa estate grazie al singolo “Bene ma non benissimo”, che è stato seguito nel mese di novembre dal brano “Irraggiungibile”, in cui Shade ha duettato con la cantante Federica Carta. Canzone che ha ottenuto nel dicembre scorso dapprima il disco d’oro e successivamente quello di platino.

Prima di raggiungere lo Spicy per esibirsi, l’artista ha cenato al ristorante Bistro, di via Atigliana, dove ha potuto gustare i piatti tipo della cucina mediterranea. Per creare il clima giusto per il party di Carnevale, i giovani si sono “radunati” al bar San Vincenzo per il pre-serata, mentre dopo la chiusura del locale, lungo Via Capo, si sono potuti gustare i magici panini dè “Il gigante”, che per una serata ha lasciato punta Scutolo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea