Grande successo per il Mini&Basket Camp a Piano di Sorrento

miniebasketcamp-piano

Ha preso il via in questi giorni il programma del Mini&Basket Camp presso la scuola media di Piano di Sorrento. Diretta dal professor Mimmo Montuori e con il patrocinio del Comune, la manifestazione ha visto alternarsi sul campetto esterno tanti giovani appassionati ma soprattutto tanti ospiti prestigiosi del panorama cestistico nazionale come: Linton Johnson ex campione NBA, Bruno Mascolo, Marida Orazzo, Francesco Persico e Cristiano Masper.

miniebascketcamp-piano-2

Una sorta di allenamento integrato al divertimento e alle tante curiosità dei piccoli partecipanti. L’attività è stata anche un momento di confronto con le società limitrofe come Amalfi, Sorrento, Angri, Castellammare di Stabia le quali con i loro tesserati hanno contribuito a dare un supporto importante alle attività svolte.

Questo vuole essere l’inizio di un progetto al quale sta pensando coach Montuori da parecchio, e cioè quello di un pool di società che attraverso una collaborazione, possano unirsi e dare vita alla Pallacanestro Costiera nei vari trofei giovanili.

L’attività continuerà fino al 31 agosto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 22. Prossimi ospiti saranno: mercoledì 24 coach Massimo Romano assistent coach della Nazionale senior femminile e venerdì 26 Elia Confessore preparatore atletico Scafati Basket.

Il divertimento attraverso la conoscenza di giocatori ed esperti del mondo della pallacanestro, è lo scopo primario di questa manifestazione che sta riscontrando tantissimo successo.

La serata finale sarà dedicata interamente a Trame Africane per una sorta di patrocinio di beneficenza verso i bambini del Kenya.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea