Grande avvio di stagione per le ginnaste dell’Asd revolution Yaya di Sant’Agnello

SANT’AGNELLO.Grande soddisfazione per le allieve dell’Asd Centro ginnastica revolution Yaya di Sant’Agnello le quali hanno preso preso parte alla gara di ginnastica artistica organizzata dall’Aics (Associazione italiana cultura e sport) che si è svolta al Palaveliero di San Giorgio a Cremano nei giorni di sabato 15 e domenica 16 febbraio, conseguendo ottimi risultati.

yaya1516febbraio

Le ragazze, di età compresa fra i 5 e 15 anni, hanno preso parte a due tipi di competizione (primo e secondo livello), riuscendo tutte a salire sui gradini del podio, aggiudicandosi la fascia oro.

Così la Asd Centro ginnastica revolution Yaya apre nel migliore dei modi il suo 2020, grazie alla guida di Clara Cuomo e delle collaboratrici Caterina e Maddalena Esposito.

yaya1516febbraio-1

Per le giovani ginnaste della costiera sorrentina il prossimo obiettivo è la prima gara federale della Fgi, in programma il 22 marzo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea