Gran Canaria, dedica un ristorante alla città di Sorrento per ringraziare chi lo ha aiutato dopo il sisma

Playa-del-ingles

SORRENTO. Viene aiutato a risollevarsi dopo il terremoto che gli ha distrutto la casa e decide di dedicare una parte del suo ristorante alla città del Tasso.

 

Gabriele Giacomantonio è un uomo de L’Aquila che in seguito al sisma del 2009 si è ritrovato con la propria abitazione completamente rasa al suolo. In suo aiuto sono intervenuti degli amici di Sorrento, persone conosciute durante i suoi soggiorni estivi in cerca di relax nell’area peninsulare.

Proprio per ringraziare quanti l’hanno aiutato ha deciso di rendere omaggio alla sua città di adozione. Per questo quando si è trasferito in Spagna, aprendo un ristorante a Gran Canaria in ogni angolo del locale ha sistemato immagini e souvenir che ricordano Sorrento e dintorni. Attori, modelle e personaggi del jet-set che frequentano “Terrazza Italia” non possono fare a meno di immergersi nell’atmosfera sorrentina che Giacomoantonio ha saputo mirabilmente ricostruire.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea