Gommone affonda a Capri, salvati 4 turisti

motovedetta-mare-sicuro

Brutta avventura per 4 turisti nelle acque di Capri. Nel tardo pomeriggio di oggi il gommone sul quale viaggiavano è affondato nello specchio di mare di Capo Tiberio. Il natante era stato noleggiato alla Marina Grande di Capri e nel corso della navigazione intorno all’isola è finito contro un costone di roccia provocando uno squarcio nella fiancata.

Gli occupanti l’imbarcazione sono stati catapultati in mare. Si tratta di due coppie di fidanzati di nazionalità statunitense e canadese che erano giunte a Capri per un tour mordi e fuggi di una giornata e che per loro fortuna sono state avvistate da un diportista dopo l’incidente che ha allertato la Capitaneria di Porto.

Sul posto è intervenuta una motovedetta della Guardia Costiera di Capri che ha recupero i quattro naufraghi sotto choc per l’accaduto per poi trasportarli a terra dove hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea