Gli studenti della penisola sorrentina ricordano i ragazzi morti in incidenti

stadio-italia-sorrento

Cinque istituti superiori della costiera sorrentina, il liceo Salvemini, il liceo Grandi ed il San Paolo di Sorrento, il liceo Marone di Meta ed il Nino Bixio di Piano di Sorrento, daranno vita alla 18esima edizione di “Calciamo insieme”, torneo di calcio tra rappresentative delle scuole peninsulari, che si terrà venerdì prossimo, 28 aprile 2023, al Campo Italia di Sorrento.

Si tratta di una kermesse sportiva patrocinata dal Comune di Sorrento, che prenderà il via alle ore 9:30. Gli organizzatori hanno deciso di dedicare l’appuntamento di quest’anno alla memoria di Mauro Di Maio, Fernanda Neve Marino, Vincenzo Arma, Alessandro Persico, Cristiano Gargiulo, Raffaele De Gennaro, Ivan Porzio e Luca Coppola, tutti ragazzi della zona che hanno perso la vita tragicamente.

Un modo per coniugare sport, aggregazione, divertimento e, nel contempo, tenere alta l’attenzione sulle tematiche dell’educazione e della sicurezza stradale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea