Giovane di Sorrento trovato morto a Torre Annunziata

Un giovane di Sorrento ritrovato a Torre Annunziata privo di vita. Il 35enne era riverso a terra, privo di sensi, non lontano dalla stazione della Circumvesuviana quando è stato visto da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme. L’arrivo dei soccorsi, però, è servito solo a constatarne il decesso.

Aveva raggiunto Torre Annunziata con un treno dell’Eav, probabilmente allo scopo di acquistare e consumare droga. Un viaggio senza ritorno. L’uomo, infatti, sarebbe morto a causa di una overdose. In ogni caso sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata.

La Procura oplontina ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane eseguita dal medico legale. L’ipotesi è che il 35enne sia morto per overdose, forse a causa di eroina tagliata male. Sul corpo ci sarebbero i segni dell’iniezione letale. I risultati degli esami tossicologici, atesi per i prossimi giorni, potranno dare maggiori certezze sulle cause del decesso.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea