Ginnastica, bella prova di Flavia Satelliti del CAG Penisola Sorrentina

ginnastica-3219

Con la disputa della prima prova regionale allieve, presso la palestra del C.G.A. Stabia di Castellammare, è iniziata l’attività agonistica campana Gold 2019 della Federazione Ginnastica d’Italia. Nelle categorie A1 e A2 il successo è andato al C.G. Ischia di Mario D’Agostino rispettivamente con Alexandra Natalia Carp e Hana Yaegashi. Alle loro spalle Evelin Guarino e Viviana Pragliola, entrambe della Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo.

Al terzo posto nelle A2 Martina Monaco del Gymnasium Casagiove di Stefano Laudadio, e Vittoria Buttino nelle A1 del Cag Napoli di Alberto Savarese che si è assicurato, però, la vittoria nelle A3 con Aurora Pusateri davanti a Flavia Satelliti del CAG Penisola Sorrentina di Rossana De Martino, che ha dimostrato tutto il suo talento.

Nelle A4, infine, doppietta della Ginnastica Salerno di Massimo Gallina con Chiara Barzasi e Federica Maccarini che hanno preceduto Carolina Suozzo del Cag Napoli. Positiva la partecipazione anche delle ginnaste di casa guidate da Oksana Markova e di quelle della Vanema’s Bacoli di Anna Illiano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea