Furto in una gioielleria di Sant’Agnello

SANT’AGNELLO. Forse il loro obiettivo era quello di rubare un gioiello da donare alla fidanzata per San Valentino. I ladri, infatti, sono entrati in azione nel corso della notte ed hanno scassinato la vetrina esterna di un negozio di preziosi del centro di Sant’Agnello. L’allarme è scattato stamane quando il proprietario è andato a riaprire l’attività.

rapina22Immediato è scattato l’allarme e sul posto si sono portati gli agenti del commissariato di Sorrento per eseguire i rilievi del caso e verificare l’entità del bottino. In realtà sembra che si tratti soprattutto di articoli di bigiotteria che, proprio a causa del loro scarso valore, il titolare della gioielleria lasciva nella vetrina anche dopo la chiusura serale.

Al momento sono in corso i rilievi nel tentativo di acquisire elementi utili per risalire agli autori del furto. A tale proposito potrebbero rivelarsi determinanti le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea