Furto in pieno centro a Sorrento, ladro inquadrato dalle telecamere di sorveglianza: è caccia all’uomo

Ladro-1gianluca

SORRENTO. É un ragazzo il ladro che questo pomeriggio alle 14:20 è entrato dal balcone di una casa a via San Nicola, in pieno centro a Sorrento. Il responsabile del furto, di circa 20 anni, probabilmente rumeno, è stato inquadrato mentre si aggirava intorno all’abitazione, prima di scavalcare il muro ed entrare dal balcone della casa.

 A quell’ora nell’appartamento era presente la proprietaria con la sua bambina di soli 11 mesi. La donna inizialmente non si è resa conto di nulla, ma appena è entrata in camera da letto e ha trovato la finestra aperta ha subito dato l’allarme. Immediata la chiamata alla polizia, che una volta sul posto ha visionato le immagini di sorveglianza e dato il via alla caccia all’uomo.

Il bottino del furto è solo un Ipad, tramite il quale si spera di risalire al ladro, ipotesi difficile, ma non impossibile. Intanto, in penisola sorrentina esplode la rabbia per l’ennesimo raid in un’abitazione nel giro di pochi giorni. La gente inizia ad avere paura, specialmente quando le rapine avvengono in piano giorno, con i proprietari in casa, come avvenuto ieri a Sant’Agnello, quando solo le urla di una bambina che era in casa sono riuscite a mettere in fuga il ladro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea