Frigorifero sui binari Circumvesuviana, impatto con il treno

Dopo la vasca da bagno (nella foto in alto) ed il new jersey, ora tocca ad un frigorifero. Sempre nello stesso punto, passaggio a livello di via Crapolla, a Pompei. Teppisti che continuano a prendere di mira le linee della Circumvesuviana. Questa volta in mezzo ai binari è comparso un frigo, ma a differenza degli episodi precedenti, il macchinista non è riuscito a frenare in tempo e il treno ha impattato in pieno l’ostacolo.

Per fortuna non si registrano feriti tra i viaggiatori a bordo del convoglio, ma tanta paura. Il locomotore ha arrestato la sua marcia e sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato di polizia.

“Non si tratta di vandalismo o ragazzate ma di delinquenti, sabotatori, terroristi – dice senza mezzi termini il presidente di Eav, Umberto De Gregorio -. Mi auguro che le forze dell’ordine li prendano e li sbattano in galera. Da oggi metteremo una guardia giurata fissa e stiamo installando le telecamere posizionate sul punto. Per fortuna nessun danno a persone e cose ma così diventa complicato”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea