Fratellini positivi, in isolamento due classi a Massa Lubrense

plesso-don-milani-massa-lubrense

“Sei nuovi positivi e due guariti. È questa la sintesi dei nuovi dati sulla diffusione del Coronavirus acquisiti oggi dalla Piattaforma regionale Sinfonia”. A comunicarlo è il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.

Il primo cittadino precisa che “dei sei nuovi contagiati, quattro appartengono ad un solo nucleo familiare che include un bambino di quattro anni ed una bambina di cinque che frequentano la scuola dell’infanzia del plesso don Milani dell’Istituto Comprensivo Bozzaotra”.

Pertanto, “come da protocollo sia i bambini che le insegnanti delle classi sono in isolamento domiciliare – spiega Balducelli -. Gli altri due nuovi contagiati appartengono ad un altro nucleo familiare. Sono stati eseguiti ulteriori 141 tamponi di controllo risultati negativi”.

“Attualmente – conclude il sindaco di Massa Lubrense – sul nostro territorio ci sono 12 persone contagiate dal Coronavirus”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea