Frana all’altezza dello Scrajo, strada riaperta

foto-69

L’anas ha comunicato che la statale 145 è stata riaperta in senso unico alternato, dopo la frana caduta nella zona compresa tra lo Scrajo e Capo la Gala.

 

Finalmente una buona notizia per i viaggiatori della penisola, che dopo lo sciopero della Circumvesuviana e la sospensione degli aliscafi, si erano messi tutti al volante, trovando però la strada bloccata. A quanto pare la frana è stata provocata dalle forti piogge che nelle ultime ore si sono abbattute sulla zona. Al momento il traffico è consistente, ma pare che la situazione stia lentamente tornando alla normalità.

Intanto il disappunto dei pendolari sbarca su Fecebook: in molti non hanno perso l’occasione di fare dell’ironia su una situazione a dir poco imbarazzante, se si pensa che il nostro è un polo turistico internazionale, che per mezza giornata è stato praticamente irraggiungibile.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea