Finanziamenti del Gal Terra Protetta, incontro a Massa Lubrense

municipiomassa-piccola

MASSA LUBRENSE. Nuovo appuntamento di animazione territoriale del Gal Terra Protetta per presentare i primi 4 bandi pubblicati lo scorso 6 febbraio e per i quali, dopo il primo periodo di pre-informativa, dal prossimo 11 marzo ed entro il termine ultimo delle ore 16 di venerdì 10 maggio 2019, sarà possibile presentare i progetti. Prossimo incontro a Massa Lubrense, previsto per venerdì 15 marzo alle ore 17, presso la Sale delle Sirene del Palazzo Municipale di largo Vescovado 2.

Si discuterà sia delle misure pubblicate a favore degli enti locali, ovvero la Misura 7.5.1 relativa agli investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative e turistiche su piccola scala e la M 7.6.1 Az.B che riguarda la ristrutturazione di strade e piazze storiche; sia delle misure pubblicate a favore dei soggetti privati per la valorizzazione del settore turistico ed agricolo, ovvero la M 6.2.1 con riferimento all’aiuto all’avviamento d’impresa per attività extra agricole nelle zone rurali e la M 6.4.1 relativa alla creazione e allo sviluppo della diversificazione delle imprese agricole.

Previsti gli interventi del presidente del Gal Terra Protetta Giuseppe Guida, del coordinatore del Gal Gennaro Fiume, del sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli, dell’assessore al Turismo e Attività produttive Giovanna Staiano e del delegato all’Agricoltura Francesco Cacace.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea