Festa scudetto del Napoli, niente fuochi d’artificio in penisola sorrentina

fuochi-sorrento-15822

I sindaci della penisola sorrentina hanno predisposto le ordinanze per disciplinare i festeggiamenti in occasione della possibile matematica vittoria dello scudetto da parte del Napoli domenica prossima. Al momento i provvedimenti, tutti con contenuti simili, sono stati firmati dai primi cittadini di Massa Lubrense, Sorrento e Meta, rispettivamente Lorenzo Balducelli, Massimo Coppola e Giuseppe Tito.

I dispositivi stabiliscono che “dalle ore 12 di domenica 30 aprile 2023 alle ore 12 di lunedì 1 maggio 2023 è vietata su tutto il territorio comunale la vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapack o qualsiasi altro materiale; le bevande potranno essere commercializzate solo in bicchieri di plastica leggera o carta presso tutti gli esercizi pubblici e commerciali”. Stop anche “alla vendita e utilizzo di fuochi artificiali, petardi, botti, razzi e simili artifici pirotecnici e in genere artifici contenenti miscele detonanti ed esplodenti”.

Solo per quanto riguarda Sorrento, “dalle ore 10 di sabato 29 aprile 2023 alle ore 12 di lunedì 1 maggio 2023, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli nelle seguenti vie e piazze adiacenti il presidio ospedaliero di Sorrento: Piazza Veniero – via del Mare (dall’incrocio con Corso Italia a Largo Parsano Vecchio) – vico secondo Fuoro (dall’incrocio con Corso Italia all’incrocio con via Fuoro) – via Fuoro fino all’incrocio con Vico secondo Fuoro – largo Parsano Vecchio”.

La violazione delle ordinanze comporta l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dall’art. 7 bis D. Lgs. 267/2000, di importo compreso tra 25 e 500 euro, fatte salve tutte le altre eventuali sanzioni amministrative e penali previste da specifiche normative in materia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea