Ferragosto da tutto esaurito in penisola

SORRENTO. Si pensava che questa potesse essere la stagione del rilancio per il comparto turistico, ma il ponte di Ferragosto, che tradizionalmente consente di delineare un quadro della situazione, è andato oltre le più rosee aspettative. Alla vigilia, infatti, gli operatori del settore ipotizzavano di riuscire a raggiungere il 93% di posti letto occupati. Alla fine, invece, stando ai primi dati ufficiosi, si sarebbe raggiunta la soglia del 95%.

Numeri da tutto esaurito, insomma, che fanno ben sperare anche per l’ultimo spicchio di stagione turistica. Ora si attende l’arrivo dei viaggiatori britannici. Sorrento e dintorni, infatti, tra settembre ed ottobre rappresentano le mete preferite per i turisti d’oltremanica. Titolari di alberghi e bed and breakfast hanno di che poter festeggiare. Un po’ meno, invece, i gestori dei lidi balneari che hanno dovuto fare i conti con le bizze del meteo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea