Femminicidio Anna Scala, festa patronale rinviata a Vico Equense

anna-scala

“Di concerto con il parroco e il comitato festeggiamenti, vista la tragedia che ha colpito la nostra comunità per la perdita della cara Anna, comunichiamo che i festeggiamenti dei Santi Patroni Ciro e Giovanni previsti per sabato e domenica sono stati rinviati a data da destinarsi. Sarà cura della parrocchia e del comitato stesso comunicare le nuove date dei festeggiamenti nei prossimi giorni”.

Lo rende noto il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, il quale aggiunge che “sono pertanto sospese tutte le attività non liturgiche e per il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino”.

La decisone di rinviare i festeggiamenti per i patroni arriva all’indomani del femminicidio avvenuto a Piano di Sorrento della 56enne Anna Scala residente proprio a Vico Equense, nella frazione di Moiano, seppure da qualche giorno trasferitasi a casa della madre proprio per sfuggire all’ex compagno reo confesso del suo assassinio avvenuto ieri. Salvatore Ferraiuolo è in carcere con l’accusa di omicidio premeditato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea