Falso allarme di un contagio a Massa Lubrense, il sindaco: Denuncio

lorenzo-balduccelli

MASSA LUBRENSE. Purtroppo anche in questo contesto così difficile c’è chi si diverte mettendo in giro voci allarmanti per la popolazione, ma completamente infondate. L’altro giorno è successo a Vico Equense, dove si parlava di persone che avrebbero contratto il Covid-19 in una frazione collinare. Circostanza immediatamente smentita dal sindaco Andrea Buonocore.

Ora è la volta di Massa Lubrense. Anche in questo caso si tratta di una fake diffusa solo per creare tensione tra la popolazione. “In riferimento ad un messaggio vocale che sta circolando tra i nostri concittadini procurando un grave allarme sociale – fa sapere il sindaco Lorenzo Balducelli – smentisco in modo assoluto, dopo essermi confrontato sia con le forze dell’ordine che con le autorità sanitarie, e confermando che non esiste a Massa Lubrense nessun caso né conclamato né sospetto di Coronavirus”.

Il primo cittadino avverte anche che provvederà “a sporgere denuncia contro gli autori di tale messaggio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea