Esercitazione della Protezione Civile per la ricerca di dispersi

SORRENTO. La Protezione Civile della Città di Sorrento ha organizzato un’esercitazione a carattere intercomunale di ricerca dispersi in luoghi non impervi che si svolgerà il 6 luglio prossimo, nel territorio di Sorrento, Massa Lubrense e Sant’Agnello.

 

All’iniziativa prenderanno parte anche altre associazioni, sotto il coordinamento dell’emergency manager del Comune di Sorrento, Marco Celentano.

“E’ la prima esercitazione di questo tipo che si svolge in penisola sorrentina e il primo in Campania promosso unicamente da un nucleo comunale di Protezione Civile – spiega il vice sindaco e assessore alla Protezione Civile, Giuseppe Stinga – E’ la diretta conseguenza delle attività di potenziamento e di emergency preparedness messe in campo dal nostro servizio comunale. Grandi passi in avanti sono stati fatti da questa amministrazione per l’organizzazione e la prevenzione di eventuali calamità che dovessero verificarsi. L’impegno costante e ben motivato alle attività di formazione e prevenzione da parte dei volontari, sotto la guida dell’emergency manager. A loro va il mio ringraziamento per l’impegno profuso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea