Eric Herrera torna al Sorrento

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il ritorno in maglia rossonera di Eric Herrera. Il panamense, torna a calcare il sintetico di via Califano dopo le esperienze con Lavello e Fano.

“La strada scritta nel nostro destino non è sempre dritta, ci sono delle deviazioni che devi effettuare per non rimanere con il rammarico di non averle percorse; l’importante è tornare sempre sulla strada maestra e io ho scelto di ritornare sulla via di casa, quella casa rossonera dove ho vissuto tante emozioni – dichiara il nuovo acquisto del Sorrento -. Riprendiamo quel percorso interrotto a causa del Covid, un bellissimo percorso che ci ha portato in alto. Ringrazio davvero di cuore tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di tornare, starà a me dimostrare quello che valgo; darò tutto per questa maglia che merita tanto. Forza Sorrento!”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea