Entra in vigore la ztl natalizia nel centro di Sorrento

ztl-natale-sorrento

SORRENTO. Entra in vigore la ztl natalizia. Il tenente Giuseppe Coppola, in qualità di responsabile provvisorio della polizia municipale di Sorrento, ha emanato l’ordinanza che disciplina la circolazione nel centro cittadino per il periodo delle festività. Il provvedimento sarà in vigore nei giorni 14, 15, 21, 22, 25, 26, 28 e 29 dicembre 2019, ed anche 1, 4, 5 e 6 gennaio 2020 dalle ore 17 alle ore 22 dei giorni feriali e dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 22 dei soli giorni festivi.

La zona a traffico limitato interesserà il lato a monte di piazza Tasso dove potranno circolare esclusivamente i veicoli autorizzati, mentre nella parte lato mare sarà in vigore il doppio senso di circolazione. Ztl attiva anche tra il Parco Tasso, via Fuorimura e viale Caruso fino in piazza Tasso. Stop al traffico anche lungo via Correale, nel tratto tra l’incrocio con via Califano e piazza Tasso. Infine il dispositivo impone il blocco in tutta l’area di piazza Tasso il 31 dicembre alle ore 18 in occasione dell’accensione del “Ciuccio di fuoco”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea