Elvira De Angelis entra nel Consiglio comunale di Sorrento

Elvira De Angelis

SORRENTO. Ieri il sindaco Giuseppe Cuomo ha firmato il decreto per la revoca delle deleghe agli assessori ed anche quello per l’ingresso in Giunta di Rachele Palomba. L’avvocato subentra a Raffaele Apreda dimessosi lo scorso mese di marzo.

Rachele Palomba fa parte dello stesso schieramento politico di Apreda, la lista civica “La Grande Sorrento”, con la quale è stata eletta in Consiglio comunale alle amministrative del 2015. L’ingresso nell’esecutivo della Palomba libera. quindi, un posto in Consiglio comunale, considerato che il neo assessore deve dimettersi dalla carica di consigliere per poter assumere il nuovo incarico.

Il suo posto sarà occupato dalla commercialista ed albergatrice Elvira De Angelis, al momento prima dei non eletti della stessa lista civica “La Grande Sorrento”. La surroga avverrà nel corso della prossima seduta del Consiglio comunale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea